Caratteristiche: Una chiave telecomando per avviare e fermare la macchina. Uno scatto è semplice e conveniente per il funzionamento facile. 10 minuti rovescia fermare la macchina. Universale per la maggior parte delle auto 12V sul mercato e facile installazione fai da te. Spesso spina inizio a 6 pin in grado di assicurare la stabilità della corrente di uscita. Specifiche tecniche: Colore nero Materiale: ABS Tensione: 12V formato del pacchetto: 23 * 18 * 7cm / 9 * 7 * 2.8in Peso del pacchetto: 422g / 14,9 once Lista del pacchetto: 1 * Unità principale 1 * Premere il pulsante di avvio 2 * Cablaggio 1 * Manuale dell'utente inglese
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180