loading...


EnixwH 2 Pezzi Pettorina Regolabile per Conigli

9,99€


Prezzo: 9,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Imbracature
Marca: Enixwh
Colore: rosa, grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

EnixwH 2 Pezzi Pettorina Regolabile per Conigli, Pettorina per Gatti con Guinzaglio, Antifuga Imbracatura per Gatti, Imbracatura per Coniglio, Imbracatura Regolabile Morbida per Piccoli Animali
【Materiale di Alta Qualità】Imbracatura per Coniglio è realizzato in tessuto di lino morbido e confortevole e rete traspirante, sicuro e non tossico, confortevole e traspirante, robusto e resistente, molto leggero e non soffocante, adatto a tutte le stagioni, garantendo il comfort dei piccoli animali quando indossandolo, Gli animali portano una buona esperienza di viaggio.
【Specifiche del Prodotto】Misura prima di acquistare! pettorina gatto lunghezza della corda (135 cm) imbracatura morbida (11 × 7 cm), peso 40 g. Adatto per animali da 1-3 kg con circonferenza del torace regolabile 27-35 cm e circonferenza del collo regolabile 20-60 cm. La dimensione regolabile rende la gamma di utilizzo molto ampia, consentendo agli animali domestici di sentirsi a proprio agio senza ferirli.
【Facile da Indossare e da Togliere】Il nostro Imbracatura per Gatti è dotato di una fibbia a sgancio rapido, facile da indossare e da togliere. Basta regolare la taglia appropriata, indossarla sul tuo animale domestico e allacciare la fibbia di rilascio. Apri la fibbia per toglierlo. Comodo e veloce, risparmia tempo.
【Design Speciale】Il nostro guinzaglio gatto ha un gancio per guinzaglio sul retro, puoi attaccare il guinzaglio per controllare il tuo animale domestico durante il viaggio, goderti la libertà e la sicurezza. Il design in stile gilet può distribuire uniformemente la pressione del guinzaglio sul petto e sul collo, evitando il soffocamento o l'affaticamento del collo.
【Ampio Uso】Pettorina Regolabile per Conigli è adatto a conigli, gattini, cuccioli e altri piccoli animali. Quando lo indossi per gli animali domestici, devi solo regolare le dimensioni, il che è comodo e veloce. È il miglior regalo per le persone che amano avere animali domestici, li renderà sicuramente molto felici.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Imbracature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180