Enterest Ethernet 3-in-1 modulare di piegatura, taglio, rimozione compatibile con 8P8 C/RJ-45, 6P6 C/rj-12, 6P4 C/RJ-11 connettori
Portatile, leggero, con una forma perfetta. Facile da trasportare.Non danneggiano il sgusciate e funziona in modo efficiente.
La bocca delle premere-pinze è fatta di acciaio magnanis, che è duro e durevole.
Durante l' utilizzo premere-pinze, basta inserire il Cystal Top nella sua posizione e premere.Funziona per 4,6,8 pali mudular connettore.
Piccolo e pratico strumento per l' utilizzo della luce, quando il collegamento di rete o cavo telefonico in rete Face piatti e moduli, il punch down attrezzo lo rende più semplice.Si spinge in il filo senza alcun difficulty. si possono tagliare/Strip fili.
Contenuto della confezione: 1 x Network Crimper & Cutter 1 x Wire Stripper
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180