loading...


Entes - EPM-04CS-DIN Multimetro trifase

224,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetro, Ohmmetro
Marca: Entes

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Dimensione del prodotto, larghezza 106 mm Dimensioni (L x A x P) 106 x 90 x 58 mm Dimensioni prodotto Altezza 90 mm Funzione di misurazione Tensione AC, Corrente AC, Frequenza, Tensione, Corrente Peso 0.52 kg Tecnologia del display LCD Multimetro trifase programmabile per guide DIN-CA EPM-04CS-DIN I multimetri EPM-04 misurano corrente di fase, corrente neutra, tensione (L-L e L-N), frequenza e fabbisogno a intervalli regolabili e salvano i valori min. e max. Ogni fase sul display viene visualizzata singolarmente. I multimetri EPM-04C sono dotati, oltre alle funzioni dell' EPM-04, di valori soglia regolabili così come di due contatti di uscita 5A con accensione/spegnimento ritardati o innesco immediato. I multimetri EPM-04C sono dotati, oltre alle funzioni dell' EPM-04, di una interfaccia RS485 per trasmissione a distanza dei dati di misurazione. I multimetri della serie EPM-06 dispongono, oltre alle funzioni dell'EPM-04, di parametri di misurazioni Cos-Phi. Punti di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetro, Ohmmetro


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180