Applique LED Mirror stretta in legno di quercia certificato FSC L'applique LED Mirror colpisce per il suo design allungato e stretto, che le permette di integrarsi bene in diversi ambienti. La lampada è realizzata in legno di quercia oliato e conferisce un tocco naturale alla zona giorno. Può essere montata in orizzontale o in verticale, consentendo varie opzioni di design e applicazione. Mirror ha un grado di protezione IP44 ed è quindi adatta anche all'uso in bagno. Ad esempio, può essere utilizzato per illuminare i lati dello specchio. La luce calda crea un'atmosfera piacevole e il legno di quercia utilizzato è certificato FSC e proviene da aree forestali ecologiche. Le lampade del marchio Envostar sono prodotte in Europa, il che evita lunghi percorsi di trasporto e tempi di consegna e riduce significativamente le emissioni di CO2. Anche l'imballaggio è neutrale dal punto di vista climatico e non vengono utilizzati materiali monouso, polistirolo o pellicole di plastica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180