loading...


EONHUAYU Luci Solari della Stringa del Fiore, 7m

26,22€


Prezzo: 26,22€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Eonhuayu
Colore: Rosso
Tempo di spedizione: 1 giorno


EONHUAYU Luci Solari della Stringa del Fiore, 7m 50LED Luci da Fiaba Solari All'aperto Blossom Illuminazione Solare Impermeabile (Rosso)
✔ Energia solare: queste luci solari per esterni non necessitano di sostituzione della batteria e si caricano anche nei giorni nuvolosi. Si accendono automaticamente al tramonto con un colore chiaro brillante. Avrai le migliori prestazioni quando lo collocherai in un'area aperta con luce solare diretta per gran parte della giornata. Questa stringa di luci solari può funzionare continuamente per più di 8 ore di notte se il pannello assorbe abbastanza luce solare durante il giorno.
✔ Ecologico e a risparmio energetico: la batteria ricaricabile NI-MH AA 600mAh incorporata del giardino delle luci solari può essere ricaricata dall'energia solare, che verrà convertita in energia elettrica durante il giorno (basta esporre il pannello solare completamente sotto diretta luce solare) senza alcun costo aggiuntivo richiesto.
✔ Facile da usare: due pulsanti che controllano le luci da giardino ad energia solare, uno per il cambio di modalità, l'altro per l'accensione/spegnimento, puoi facilmente scegliere le luci delle stringhe di fata per decorare facilmente qualsiasi spazio esterno senza bisogno di attrezzi, pronto per l'uso per le feste, palcoscenico, matrimonio, camera da letto, scene notturne e altre decorazioni.
✔ IP65 Waterproof: l'illuminazione esterna è adatta per esterni e interni. Può funzionare in giornate nuvolose, piovose o nevose.
✔ Ampia applicazione: le nostre luci solari Blossom sono ideali per Halloween, Natale, San Valentino, San Patrizio, matrimoni. Luci decorative Snowfall adatte anche per decorare la recinzione del giardino di casa, Natale, Capodanno, matrimonio, festa di compleanno, San Valentino, celebrazione aziendale e qualsiasi momento di festa in tutta la decorazione dell'ambiente
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180