Eonon Android 8.0 Oreo 2-DIN memoria da 4GB Octa-Core headunit supporto Bluetooth 1024 x 600 schermo HD navigazione GPS touchscreen pannello LCD 17,8 cm autoradio stereo auto GA2170 (no DVD)
Android 8.0 Oreo: grazie al nuovissimo Android 8.0 Oreo aiuta a ridurre al minimo l'attività in background nelle app che usi meno, per offrire velocità di avvio più veloci. Inoltre, la nuovissima protezione di Google Pay, aiuta a garantire che nessuna delle tue app venga compromessa e mantenga il tuo dispositivo più sicuro.
Così realistico puoi sentirlo: il touchscreen capacitivo digitale da 7 pollici con risoluzione 1024x600 rende le scene più reali che mai e ti offre un'esperienza di controllo precisa sulle dita.
Chiamata a mani libere e streaming audio: possibilità di trasmettere Spotify e Pandora dal telefono tramite Bluetooth per ascoltare milioni di brani che ti piacciono e effettuare chiamate in vivavoce durante la guida.
Ingresso / Uscita: Ingresso antenna radio * 1;
Ingresso antenna GPS * 1;
Ingresso USB * 2;
Microfono esterno * 1;
Uscita video RCA * 2 / ingresso CAM IN Video * 1 / VIDEO IN Ingresso video * 1;
Uscita RCA Audio FR / FL / RR / RL;
Uscita subwoofer * 2;
Ingresso audio R / L AUX
Accessori: cavo di alimentazione * 1;
Antenna GPS (3m) * 1;
Cavo adattatore video invertitore * 1;
Cavo adattatore di uscita video * 1;
Cavo adattatore d'ingresso AUX * 1;
Cavo adattatore 3G / USB * 1;
Fusibile 15A * 1;
Microfono esterno * 1;
Strumento di disassemblaggio * 1;
Viti * 4 (Mappa GPS NON inclusa)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180