Eosnow Asta per Bandiera Marina, 390 mm/15,35 Pollici Supporto per Bandiera per Barca Tipo di Guida Regolabile Resistente all'Acqua salata per Yacht Barche a Vela Motoscafi
DESIGN REGOLABILE: L'asta della bandiera è dotata di una coppia di clip in plastica nera, la distanza può essere regolata in base alle dimensioni della staffa dell'asta della bandiera.
MATERIALE RESISTENTE ALLA CORROSIONE IN ACCIAIO INOX 316: L'asta per bandiere a binario è realizzata in acciaio inox 316, per resistere a condizioni ambientali estreme di acqua salata.
FACILE DA INSTALLARE: la lunghezza totale di questa bandiera marina è di 390 mm, non è necessario un installatore professionista. La bandiera può essere issata e sventolare in pochi minuti senza cadere. Questo pennone a vela per esterni con due clip ad anello manterrà la vostra bandiera sventolante nel vento senza aggrovigliarsi.
AMPIA APPLICAZIONE:L'asta della bandiera marina è ampiamente utilizzata in yacht, barche a vela, motoscafi, yacht marini, molto pratica e bella.
SERVICE GUARANTEE:We have a professional customer service team. Please contact customer service in time if you have any questions, we will solve them as soon as possible. Hope you have a good shopping experience. Please allow a slight error due to manual measurement.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180