Lineamenti: 1. Dispositivo universale di blocco dell'interruttore, adatto ai più moderni interruttori unipolari e multipolari. Realizzato in robusto nylon, resistente alla corrosione e durevole. 2. 2 dimensioni di blocco dell'interruttore automatico, la dimensione piccola è adatta per interruttori automatici in plastica con larghezza della maniglia ≤ 0,7 pollici e la dimensione media è adatta per interruttori automatici in plastica con larghezza della maniglia ≤ 1,7 pollici. 3. Serrature di sicurezza da 2 pezzi: quella piccola ha un diametro di 1 pollice e quella grande ha un diametro di 1,5 pollici. Manico in nylon, può contenere fino a 6 serrature di sicurezza. 4. Tagout scrivibili da 10 pezzi, puoi lasciarlo dopo averlo bloccato e scrivere avvisi di sicurezza o informazioni sul numero del dipendente dell'operatore, che possono essere cancellati e utilizzati ripetutamente. 5. Serratura presa elettrica di medie dimensioni, adatta per prese 110V, può essere utilizzata per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180