loading...


EPEVER VS1024AU EP Regolatore di carica solare

64,14€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Epever

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Epever VS1024AU EP Regolatore di carica solare PWM, VS AU Serie 10A, display LCD, riconoscimento automatico, 12 V/24 V. Il regolatore di carica PWM VS1024AU fa parte di una nuova serie di regolatori per pannelli fotovoltaici con positivo in comune, dotato di display LCD integrato e porte USB da 5V. Può essere ampiamente utilizzato in impianti fotovoltaici per illuminazione stradale, illuminazione domestica, illuminazione esterna e da giardino e permette anche la ricarica diretta, senza l'utilizzo di inverter, di tablet, telefoni cellulari e di tutti i dispositivi che dispongono di cavo di carica USB. Inoltre è possibile impostare la funzione crepuscolare per accensione automatica nelle ore di buio per lampadine 12V, 24V (a seconda della tensione di funzionamento dell'impianto) per un numero di ore impostabile dall'utente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180