loading...


Epson DFX-9000N

5.958,72€

08 August 2024 20:13


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti Ad Aghi
Marca: Epson

Prezzo spedizione: 28,48€ 


Epson DFX-9000N;
Per soddisfare qualsiasi esigenza. Questa stampante è progettata per grandi carichi di lavoro nei settori commerciale, industriale e logistico. È sempre pronta a produrre stampe affidabili e di qualità, in qualsiasi momento. Costruita per durare. Questa stampante continuerà a funzionare anche quando il lavoro si farà pesante, con un volume medio di stampa senza errori (MTBF) di 20.000 ore in funzionamento continuo e un nastro a lunga durata che stampa fino a 15 milioni di caratteri. Gestisce qualsiasi lavoro. La gestione della carta standard e opzionale rende i cambi frequenti di formato e di spessore della carta un processo rapido, facile e persino automatico.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti Ad Aghi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180