Erogatore automatico di sapone in schiuma senza contatto, design pinguino, con sensore/pompa per schiuma. Erogatore adatto per bagno e cucina, per piano di lavoro o parete, ideale per schiuma fatta in casa, shampoo, detersivo per piatti, lozioni, ecc. capacità: 480 ml
1. 75% di sapone in meno: diluite in acqua il vostro sapone liquido preferito per trasformarlo in una schiuma fatta in casa.
2. Design umanizzato: facile da installare, montaggio a parete o sul piano di lavoro.
3. Regolabile: selezione intelligente di dosaggi differenti 0,6 ml/1,2 ml.
4. Efficiente: design a risparmio di potenza, 4 batterie (non incluse). Può essere utilizzato 40.000 volte.
5. Pompa ad elevata efficienza: pompa dal design esclusivo, per un rumore ridotto e un'aspirazione maggiore, eroga in soli 0,2 secondi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180