Codice ErreBi: 58848 Codice produttore: RBRSNPLAPGR Produttore: ESUN Vendita al pezzo Descrizione: - Basato sul poliolo PLA autoprodotto da eSUN sintetizzato, - Compatibile con schermo a colori, schermo mono, stampanti di grandi e piccole dimensioni, buona tenacità, basso odore e superficie di stampa liscia. - La precisione di stampaggio è elevata, ad alta risoluzione, la superficie del prodotto stampato è liscia e i dettagli di stampa sono chiaramente visibili. - Può essere adatto per la stampa di una varietà di figure e modelli dentali. - Molta forza - Colore: Grigio Scheda Tecnica Colore: Grigio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180