La confezione include un sacco di ricambio in Polietilene (PE) per Ceily, il kit di protezione progettato da Errecom per assicurare un'operazione di pulizia dei climatizzatori a soffitto senza sporcare l'ambiente circostante e il pavimento. In pochi minuti la cover è presto sostituita. E' sufficiente rimuovere il vecchio sacco di protezione (sganciando gli angolari del telaio in metallo di Ceily e sfilando i tubi in metallo) e sostituire il nuovo sacco come segue: 5. inserire i tubolari nella cover di plastica 6. agganciare i 4 angolari di plastica ai tubolari (1 angolare ogni 2 tubolari in metallo) 7. agganciare i 4 ganci al climatizzatore. Il sacco di raccolta in plastica termina al centro con un tubo lungo 258 cm, che permette di far confluire tutto lo sporco, il cleaner e l'acqua di risciacquo nel secchio sottostante (il secchio non è venduto nella confezione) senza sporcare il pavimento. Il sacco di raccolta in plastica può essere lavato e riutilizzato. In caso di necessità sono
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180