Kit Esche Storione Formaggino Innesco + Pastura Esca Pastella Storioni Pesca
Il problema del formaggino nella pesca allo storione è il caldo. Superati i 25 gradi si scioglie rendendo impossibile il suo innesco, con il nostro formaggino LION tutto questo è un ricordo, la sua consistenza rimane inalterata a qualsiasi temperatura.
Prodotto con formaggio emmenthal ha un gusto ed una fragranza unica e può essere utilizzato più volte. La sua tenuta all'amo non teme lanci difficili e avrai sempre la certezza di averlo sempre in pesca risparmiando tempo e soldi. Confezione da 150Gr
Pastella Sfarinata al formaggio emmenthal micidiale per gli storioni! Basta aggiungere una minima quantità di acqua, miscelarla ed è pronta. Ottima sia per essere innescata all'amo ed altrettanto valida per la pasturazione. Busta da 500Gr
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180