Eschenbach ottico art. no. 162452-Lenti di ingrandimento di alta qualità, a LED, perfetta combinazione delicati di lavoro per mani, con ingrandimento 2 x, a LED, fascio di luce, Durata: circa 8 ore/14 ore eco mode 1 x kit di pulizia 1 x lente d'ingrandimento manuale con lente in vetro, 100 x 50 mm, 2 luci a LED, 1 x 3 funzioni cannelli a mano con lente d'ingrandimento vetro/LED e torcia UV
Ottima lente occhiali (ingrandimento 2 X) + 1 X LED Headlight luce faretto
Una combinazione perfetta per un filigranato lavorare con le mani libere, artigianato - fai-da-te o anche leggere - professionale - ad esempio per un dettaglio esigenti
Facile regolazione della compensazione diottrie - Faretto LED piccolo, leggero e compatto
Concentrazione della luce su una determinata distanza di funzionamento tramite effetto CPC
Precisione blendungsfreie lichtfokussierung - Alimentazione tramite pratico, compatto alloggiamento per batteria e cavi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180