loading...


ESEN179 Lampada a forma di penna Penlight Batteria...

23,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Torce
Marca: Xcell

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Alimentazione Batteria ricaricabile agli ioni di litio Dimensione del prodotto, lunghezza 165 mm Dimensione, Ø 23 mm Dimensioni (Ø x L) 23 mm x 165 mm Numero di LED (Dettagli) 2 Peso 78.7 g Tipo prodotto Lampada a forma di penna Penlight Batteria ricaricabile agli ioni di litio 1400 (incl.) Tempo di carica circa 3 ore Temperatura del colore 6000 K Tipo di protezione IPX2 Lampada a penna a LED XCell MULTI Potente con 2 funzioni di illuminazione dimmerabili: Utilizzabile universalmente grazie a una barra luminosa laterale con LED COB per l'illuminazione in prossimità e un LED frontale sul lato frontale come torcia. Per ogni situazione, la giusta fonte di luce! La pratica barra luminosa illumina anche grandi superfici Ideal e il LED nella testa della lampada, ad esempio come lampada di ispezione, per un utilizzo versatile nel tempo libero, nella vita quotidiana, nella vita professionale, ecc. La clip magnetica girevole offre numerose possibilità di fissaggio. Testo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Torce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180