loading...


Esenfa, due paia di scaldamuscoli alla moda e


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Calze e Collant
Marca: Esen-fa
Colore: B
Taglia: Taglia unica

Esenfa, due paia di scaldamuscoli alla moda e morbidi, lavorati a maglia, in finta pelliccia, da donna B Taglia unica
Nota: ogni ordine incluso 2 differe colore. l' estrema parte senza elasticità.
Materiale: filato acrilico hand-knitting e morbida pelliccia ecologica.Formato: la lunghezza è di 20 cm (19,8 cm), il diametro è 10 cm (10,2 cm).La tessitura scaldamuscoli con elastico.
Collocazione: si può indossare appena sopra la caviglia o può allungare al ginocchio.Si può andare con pantaloncini, gonne, jeans Skinny e così via.
Vantaggio: morbido e alla moda Faux Fur tessitura scaldamuscoli. Questo adorabile accessorio non solo aggiungere elegante temperamento per voi, ma anche caldo le gambe e proteggere le articolazioni.
Design: The scaldamuscoli sono divisi in due parti, la parte superiore è spesso filo da maglia villo, la parte inferiore è sottile, così puoi mettere la parte inferiore in le scarpe e mostrare il bel villo parte superiore.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Calze e Collant


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180