Nail LED UV Essiccatore Polacco Lampada 72W Per Il Gel Per Lucidare Curing 10S Asciugatura Rapida Per Entrambe Le Mani Allo Stesso Tempo Esposizione Intelligente Di Induzione Digital 4 Timers
Potenza ♡ 72W: La maggior parte della colla per unghie è cotto, e la lampada sorgente di filo d'oro a doppia luce del LED può essere usata per asciugare fototerapia colla UV, estendere la colla, colla variazione di temperatura, colla di rinforzo, colla occhio di gatto e altri smalto ..
♡ intelligente di rilevamento: raggiungere e tornare indietro. Utilizzando intelligenza sensore di identificare sensibilmente mani sensoriali e liberare le mani di manicure.
♡ 4 timer: display digitale fase di progettazione di cottura è evidente a colpo d'occhio 10S / 30S / 60S / 99S modo indolore selezionati in base alla vostra situazione.
♡ spazio oversize: le mani asciutte, allo stesso tempo, a 360 ° irradiazione 36 perle sono distribuiti in modo uniforme le mani mentre illuminazione 10s asciugatura rapida di una volta finitura nail art.
♡ piastra inferiore asportabile: facile da smontare e facile da pulire. Il magnete inserto targhetta inferiore è progettato per facilitare la pulizia della mano tostatura. È conveniente e rapido per prevenire la crescita batterica
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180