Estalin per teak legno mobili Politur Pulitore Regenerator incolore Mobili Cura Restauratore Medio per tutti i tipi di legno in vero legno antico legno 250 ML
L'olio per mobili di Estalin è la prima scelta quando si tratta di cura e trattamento del legno oliato. Estalin in Svizzera dal 1933.
L'olio di teak: è possibile pulire tutti i tipi di legno oliato con la lucidatura per mobili. Appositamente progettato per legno teak e altri legni oliati come ebano, mogano, palissandro, interni ed esterni.
✎ Uso: per la cura dei mobili, inumidire un panno morbido e privo di lanugine con un lucido per pulire i mobili. Se lo si desidera, lucidare il rigeneratore dei mobili.
Ingredienti testati per risultati eccellenti. L'olio penetra in profondità in ogni legno e lo protegge dalla disidratazione. I legni rimangono resistenti a lungo e mantengono le loro proprietà fresche ed esotiche.
Azione profonda. Protezione dallo sporco nuovo, ripristina le venature del legno. Agitare prima dell'uso. Si prega di osservare le indicazioni di sicurezza e di pericolo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180