Estensione per cavalletto laterale Per Y&amaha Per TMAX560 Per TECH MAX Per TMAX 560 2020 2021 2022 2023 Cavalletto Laterale Moto Ingrandisci Piastra Estensione Cavalletto ( Colore: For TMAX560 red )
Modello applicabile: Per Y&amaha Per TMAX560 Per TECH MAX 2020-2023
Caratteristiche: con questo cavalletto più grande, la tua moto ha sempre un appoggio stabile, anche su terreni morbidi, bordi fangosi, sabbia, asfalto morbido e superfici irregolari.
Tipo: cuscinetti per staffa indispensabili per evitare che le staffe laterali della moto affondino nella pavimentazione calda o segni di usura sulle piastrelle
Caratteristiche: Allargamento dell'area di supporto della staffa laterale per evitare scivolamenti. Aiuta il pilota a controllare la motocicletta e stabilizzare il corpo della motocicletta.
Praticità: questa piastra di supporto del cuscinetto di estensione del cavalletto laterale decora la tua moto per renderla più bella, ma può anche rendere la tua moto più personalizzata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180