loading...


Estensore per tubi manuale, con 7 teste di

119,99€


Prezzo: 119,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese per Tubi
Marca: Kaibrite
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Estensore per tubi manuale, con 7 teste di estensione da 10 a 28 mm
7 diversi adattatori: questo set è appositamente progettato per l'espansione di tubi e può essere utilizzato per tubi in rame, ottone e alluminio.
Estensore per tubi con teste diverse: include teste da 10 mm, 12 mm, 16 mm, 19 mm, 22 mm, 25 mm, 28 mm per soddisfare le vostre diverse esigenze.
Utilizzo: può essere utilizzato per ampliare tubi di rame con diametro tra 4 e 28 mm.
Alta qualità: realizzato in lega di zinco e ferro, solido e robusto, durevole e resistente.
Applicazione: viene spesso utilizzato nella manutenzione di frigoriferi, condizionatori, congelatori e altri dispositivi di raffreddamento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese per Tubi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180