loading...


Ebir Esther S3 - lampada LED da specchio, IP44

39,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Applique
Marca: Ebir
Colore: cromo

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Lampada LED da specchio Esther S3 decorativa e funzionale Con le sue forme discrete ed eleganti, la lampada LED da specchio Esther S3 illumina la zona del bagno dedicata alla rasatura, al trucco e all'acconciatura. Esther può essere applicata direttamente al telaio di legno o all'armadio del bagno. I LED integrati ad alta efficienza energetica, con consumo di soli 6 Watt e temperatura di 5.500 Kelvin, producono una luce con angolo di diffusione di 180°. La lampada viene fornita completa di adattatore. Nota: il trasformatore è incluso nella fornitura. Tenere conto dell'ingombro in fase di montaggio!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applique


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180