
Estink Micro Mini Pannelli Solari, 3 Pezzi DC 5V 1W 200mA 100 x 70mm Polysilicon 2mm Pannello Solare Portatile Modulo di Alimentazione Modulo Caricabatteria con 30cm Linea
[Pannelli solari 3 pezzi] Ci sono pannelli solari 3 pezzi, in grado di soddisfare le tue esigenze di utilizzo e sostituzione, in modo molto pratico. Modello: 5V 200mA pannello solare 100 x 70mm + 30CM linea, Potenza massima: 1W, Corrente di funzionamento: 0,2A, Tensione di funzionamento: DC5V, spessore: circa 2mm
[Elevata efficienza di conversione] Micro Mini Celle del Pannello Solare, Elevata efficienza di conversione e potenza di uscita e l'effetto di scarsa illuminazione del mini pannello solare è buono.
[Ampie applicazioni] Micro Mini Pannelli Solari, Ampia gamma di applicazioni, può essere utilizzata per giocattoli solari fai-da-te, come: luci solari per prato, luci solari per paesaggi, caricabatterie solari per telefoni cellulari, ecc.
[Facile da installare] Pannello solare epossidico sono facili da installare e fai-da-te, utilizzando una speciale lavorazione artigianale per prevenire vento e neve.
[Facile da trasportare] Pannello Solare Portatile Modulo di Alimentazione Modulo Caricabatteria, con dimensioni ridotte, facile da trasportare e riporre, comodo da usare e con buone prestazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180