Siamo un produttore di spray estinguente aerosol ReinoldMax con sede in Lituania (UE). Il nostro obiettivo principale è produrre un prodotto di alta qualità perché parliamo di un grave pericolo: FUOCO! Produzione approvata da MPA Dresden, Germania, ed EBETAM, Grecia . Per auto, barche, roulotte o per grigliate e campeggio suggeriamo ReinoldMax 750ml o ReinoldMax 1000ml. La differenza principale è il tempo di spruzzatura più lungo. Il riempimento di ReinoldMax è schiuma AFFF prodotta da DuPont - la migliore soluzione estinguente possibile per spray antincendio aerosol. La bomboletta di spray estinguente ReinoldMax deve essere tenuta sempre in posizione verticale. Il corpo di ReinoldMax è una lattina di alluminio all'interno ricoperta da uno strato anticorrosione. La bottiglia ha superato con successo i test di corrosione e noi come produttore garantiamo 3 anni di durata. Tutti i fornitori di materie prime sono produttori europei e titolari di ISO. È nostro dovere ricordarvi che
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180