Prezzo Medio: 40,51€ -21%
⭐⭐⭐⭐⭐ Estrattore ammaccature di marca MSW ✅ Modello: MSW-DENTPULLER.SET6 ✅ Articolo: 10060792 ⬇️ Caratteristiche principali Impugnatura a T che permette la rimozione di ammaccature di grandi dimensioni 19 adattatori per una rimozione delle ammaccature (piccole e grandi) precisa Metodo per sollevare le ammaccature che protegge la vernice Riparazione rapida ed economica che riduce i tempi di attesa dei clienti Utilizzo semplice grazie alle istruzioni d'uso dettagliate ⬇️ Dettagli tecnici Colore Argento Manuale Sì Numero di adattatori 19 Pc ⬇️ Descrizione del prodotto Il martello estrattore rimuove le ammaccature senza danneggiare la vernice. Con questo attrezzo è possibile rimuovere anche ammaccature di grandi dimensioni in modo semplice;
inoltre, permette di ridurre i costi, risparmiare tempo ed evitare faticosi lavori di verniciatura su grandi superfici della carrozzeria di auto, camion o moto. La facilità d'uso permette il suo utilizzo sia in officine che da parte di inesperti. Il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180