Estrattore per bulloni rotti - 5 PEZZI ALTA QUALITÀ - Gli estrattori sono realizzati in acciaio per utensili. FACILE DA USARE: basta praticare un foro nel bullone rotto e avvitare l'estrattore e il bullone si svita da solo. UNIVERSALE - funzioneranno bene sia per gli appassionati di fai da te dilettanti che per gli specialisti. CONFEZIONE CONFORTEVOLE - il set è confezionato in una comoda e pratica scatola. SPECIFICHE - materiale: acciaio;
dimensioni cassa (lunghezza/larghezza/altezza): 9,2/5,8/1,6 cm;
peso 120 g. SPECIFICA Estrattore per bulloni rotti materiale: acciaio dimensioni della cassa (lunghezza / larghezza / altezza): 9,2 / 5,8 / 1,6 cm peso: 120 g DIMENSIONI DEI CONDUCENTI Estrattore per bulloni rotti 1/8-1/4/M3-M6 1/4-5/16/M6-M8 5/16 -7/19 / M8-M11 7/19 -9/16 / M11-M14 9/16 -3/4 / M14-M18 INCLUSO Estrattore per bulloni rotti caso estrattori x5 Gli estrattori di bulloni rotti torneranno sicuramente utili un giorno in ogni casa, garage o officina. Quasi tutti si sono
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180