loading...


Rs Pro - Estrattore per cuscinetti diametro 200,0

53,50€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Attrezzi per Meccanici
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: 11,59€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Capacità = 200,0 mm Operazione = A leva Estrattore a 3 ganasce RS Pro. Dal marchio di fiducia RS Pro, questo estrattore per cuscinetti è realizzato con specifiche molto elevate e sottoposto a test rigorosi che superano le capacità indicate. Le gambe e le travi sono forgiate a caldo in acciaio di alta qualità e quindi trattate a caldo per una maggiore resistenza e durata. Per la massima versatilità e affidabilità nelle azioni di trazione meccanica, questo estrattore per cuscinetti RS Pro è ideale. Caratteristiche e vantaggi 2 ganasce in vanadio per la rimozione di piccoli cuscinetti, ingranaggi, maschi e boccole forza di autocentraggio piedini forgiati A Caldo per una maggiore resistenza e durata efficienza Del Lavoro e risparmio di tempo filettatura fine per un facile utilizzo Applications Questo estrattore per cuscinetti a leva a pressione RS Pro viene spesso utilizzato nel settore automobilistico e in applicazioni tecniche, come ad esempio: Alternatori Generatori Elettrodomestici
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attrezzi per Meccanici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180