loading...


Kit estrazione separatore candelette rotte

70,96€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cassette Multiutensili
Marca: Oxford

Prezzo spedizione: 5,90€ 

Tempo di spedizione: 3 giorni


Candeletta spezzata?? nessun problema!! con questo kit è facile estrarre e rimuovere le candelette rotte Set per la rimozione della candelletta Per candellette da 8 e 10 mm, permette un' installazione e rimozione facile e veloce, Dettagli Adatto per Audi, Seat, VW, Mercedes, Opel, Peugeot, Renault, ecc. Set completo include: 1 chiave T reversibile per collegare i filetti 3 filettatori ( M10 x 1 - M8 x 1 - 1/4"-28UNF ) 1 estrattore: composto da base d'appoggio a cono con cuscinetto - perno filettato con dado per collegare i perni estrattori 2 perni estrattori con 1 filetto da 5 e 1 con filetto da 6 1 asta per collegare le due punte fresatrici sagumete (per non sfondare oltre il dovuto) 2 punte/frese per forare la candeletta (si collegano allasta/prolunga per effettura un foro di precisione) 2 tubi forati da inserire nella candeletta per poter forare con 2 punte da 3.5 mm in hss 2 punte in hss da 3.5 mm da utilizzare in accoppiamento con i tubicini guida 1 chiave a brugola per fissare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cassette Multiutensili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180