loading...


CZUR ET18-P Scanner Premium per Libri, Scanner

525,00€


Prezzo: 525,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Scanner per Documenti
Marca: Czur
Modello: Et-18 Pro
Colore: ET18 Pro
Taglia: ET18 Pro
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CZUR ET18-P Scanner Premium per Libri, Scanner Inteligente per Documento con Funzione OCR, Converte i Documenti in PDF, PDF Ricercabile, Word, Tiff, Excel, 18MP HD Telecamera
▶【RISPARMIA TEMPO E SCANSIONE VELOCE】 Sensore CMOS da 18 MP integrato e doppia velocità di scansione di 1 pagina/1,5 secondi. Scansiona un intero libro in pochi minuti. CZUR Document Scanner ​non è solo scansione ad alta velocità. Ma anche tramite Wi-Fi, le immagini scansionate possono essere archiviate. La tecnologia di scansione automatica standard semplifica la scansione di documenti e libri!
▶【TECNOLOGIA INNOVATIVA】 Tecnologia OCR efficiente + tecnologia di appiattimento della curva + ingegnosità esclusiva + tecnologia avanzata dell'algoritmo AI. Lo scanner per documenti ET18 Pro fornisce 3 raggi laser, forma linee laser orizzontali sui lati curvi. Funzione OCR avanzata, supporta oltre 180 lingue.
▶【SCANNER MULTIFUNZIONE】 Scatto continuo intelligente, piatto automatico, non buono nella parte centrale dello scanner può scansionare la bella scansione. La correzione della distorsione, il ritaglio e le pagine affiancate vengono salvate in un'unica scansione, correzione automatica e divisione automatica di due pagine. Lo scanner CZUR può salvare file JPG nei formati di dati generali "PDF", "TIFF", "EXCEL" e "Word".
▶【MODALITÀ OPERATIVE MULTIPLE】 Funzionalità flessibili per tutti i tuoi progetti. È possibile eseguire la scansione tramite pulsante manuale, pedale, pulsante scanner, pulsante software. Rileva automaticamente l'azione di girare la pagina e scansionarla. Unità sottile e compatta per tutte le esigenze di scansione dei tuoi documenti.
▶【DOVE UTILIZZARE】 Lo​scanner per libri CZUR ET18 Pro è compatibile con Windows XP/7/ 8/10 (32 bit o 64 bit) o macOS 10.11 e versioni successive. Lo scanner per documenti CZUR può essere utilizzato in molti luoghi diversi. Produzione di spartiti musicali/produzione di e-book/istituto di istruzione/conferenza/ufficio legale/personale/collezione di libri/fam
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scanner per Documenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180