Descrizione Con questa imponente lampada a sospensione in legno e le tonalità alla moda del reticolo metallico, sei sicuro di portare un moderno colpo d'occhio nella tua casa. Usa THEODOR per il tuo soggiorno, come illuminazione accogliente per la tua zona pranzo o sopra il tavolo della cucina. Nella lampada a sospensione a tre fiamme è possibile utilizzare lampade E 27 con una potenza massima fino a 60 watt. La lampada non solo colpisce per lo speciale mix di materiali, ma evoca anche bellissimi momenti di luce in un classico stile country. Semplicemente perfetto per ogni situazione abitativa. Le lampadine non sono incluse nella fornitura. Dettagli lampada • Tipo di lampada: lampada a sospensione • Materiale: legno • Colore: naturale • Paralumi: metallo nero, design reticolare • Lunghezza x larghezza x altezza in cm: 76 x 18 x 120 • Prese: 3x E27 • Lampadine incluse: no • Potenza lampada: max. 3x 60 watt • Alimentazione: 220 -240V, 50 -60Hz
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180