Descrizione Cercherai invano un paralume classico con questa lampada a sospensione, ma quello che trovi invece è una costruzione interessante realizzata di uno marrone Corda di canapa che si avvolge intorno al centro dell'apparecchio, creando un look speciale. Grazie alla sorgente luminosa inclusa, puoi puoi utilizzare comodamente la lampada dal divano operando tramite l'app o il comando vocale. Puoi utilizzare l'app per impostare timer den con diversi giorni della settimana e orari, nonché diversi programmi di illuminazione . Rispetto a luci normali, le luci a LED consumano una quota minima di elettricità e hanno un consumo persino inferiore rispetto alle lampade a risparmio energetico. Questo protegge l'ambiente e il tuo portafoglio. È inclusa una sorgente luminosa a LED di alta qualità a risparmio energetico. Dettagli lampada • tipo di lampada: lampada a sospensione• materiale: metallo, corda di canapa• colore: nero, marrone • diametro x altezza in cm: 30 x 120 • presa: 1x E27
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180