loading...


Rosa Eterna Stabilizzata Confezione Regalo Donna

16,99€


Prezzo: 16,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fiori Secchi
Marca: Pasdtfb
Colore: Blu
Modalità spedizione:

Rosa Eterna Stabilizzata Confezione Regalo Donna Compleanno 24k Rosa Placcato Oro con Supporto Idee Regalo Mamma Amica Fidanzata Nonna Moglie Festa della Mamma Idee Regalo Anniversario per Lei Natale
✿REGALI DI SAN VALENTINO: rose arcobaleno 24 carati con lettere dorate "LOVE", questo fiore è un simbolo di amore e romanticismo e un modo speciale per dire "Ti amo". È un regalo perfetto che durerà per sempre per la tua ragazza, moglie, mamma, migliore amica, anniversario, ecc. Non c'è modo migliore di una rosa per esprimere i tuoi sentimenti.
✿ MATERIALE PREMIUM: I fiori artificiali di rose colorate sono realizzati a mano da abili artigiani. Il petalo e la foglia sono in plastica, l'asta per fiori è in polietilene con placcatura in oro, resistente e robusta. L'altezza della rosa di cristallo è di circa 25,5 cm / 10 in;
il diametro è di circa 8,5 cm/3,3 in.
✿REGALI E FIORI:La combinazione di bellezza e amore per le rose rappresenta il vero amore e le rose arcobaleno non svaniscono, nel senso dell'amore eterno. Ci sarà una rosa arcobaleno che non svanirà, con l'amore che ti accompagna, la vita eterna, non mollare mai! Il fiore rosa può anche essere mostrato come una decorazione in un luogo che può vedere ogni giorno. Regalo di anniversario, regali di San Valentino, regalo per la festa della mamma, compleanno, matrimonio, Natale, ringraziamento ecc.
✿ESIGENZA ARTIGIANALE SPECIFICA: ogni finta rosa di plastica condensa gli sforzi del personale in ogni processo di produzione. Speriamo che tu possa godere della lucentezza colorata di questo fiore simulato con angolazioni o luci diverse.
✿ CONFEZIONATO IN UNA CONFEZIONE REGALO: La confezione include 1 pezzo di plastica colorata rosa, 1 base LOVE, nastro viola per la decorazione all'interno di una confezione regalo. Ogni rosa è confezionata in una deliziosa confezione regalo per migliorare la qualità e il dono. Scegli un regalo rosa che manda il tuo messaggio d'amore se ti stai innamorando.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fiori Secchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180