Ethel Scaldacollo Pile Moto, 2 Pezzi Multifunzione Sciarpa, Scaldacollo Unisex, Sciarpa Tubolare, Scaldacollo Antivento Moto, Scaldacollo Termico Invernale, per Ciclismo Sci Snowboard ...
【Materiale caldo e antivento】le nostre ghette per collo da sci sono realizzate in pile polare, il materiale spesso è abbastanza morbido e traspirante per proteggere viso, collo, orecchie e naso da freddo, vento, polvere e neve e per essere caldo e confortevole quando fa freddo inverno.
【Multifunzionale】Può essere usato come fascia, scaldacollo, bandana o cappello, grazie al cordoncino regolabile.Sia gli uomini che le donne possono indossarlo, Una misura è adatta per la maggior parte delle persone.
【Prodotto ideale】Colore semplice e classico per un abbinamento migliore, Se hai bisogno di indossare un casco o un elmetto quando fa freddo, questo scaldacollo è il partner giusto per te.
【Adatto per l'inverno all'aperto】Il nostro scaldacollo antivento è molto morbido, spesso e caldo. È una buona maschera per l'inverno per ciclismo, sci, snowboard, motociclismo, corsa, ciclismo, pesca sul ghiaccio, caccia, escursionismo, passeggiate o lavoro all'aperto in un clima freddo.
【Garanzia qualità】Ci impegniamo a fornire buoni prodotti e servizi ai nostri clienti. Se hai domande in merito, non esitare a contattarci. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180