loading...


ETHEN Occhiali/Maschera da Fango, Motocross e

95,00€


Prezzo: 95,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Occhialoni
Marca: Ethen
Colore: BIANCO
Taglia: MUD MASK
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


ETHEN Occhiali/Maschera da Fango, Motocross e Enduro, Sistema Roll Off da 50 mm, Mud Flap e Innovativo Sistema di Protezione Tramite Stickers, Clearfog (Antiappannante), Made in Italy, Bianco
CONTENUTO - A casa riceverai la nostra maschera da fango (motocross, enduro, quad e fuoristrada) color bianco con sistema roll off da 50 mm già pronto all'uso, completa di MUD FLAP e innovativo sistema di protezione tramite STICKERS. Una forma perfetta studiata per garantire grande comfort. Elastico impermeabile, limita l'assorbimento dello sporco, si pulisce velocemente.
MUD MASK - Maschera 06 evolution con foam anallergico e antisudorazione da 19mm. Fascia elastica da 45 mm con trattamento FEAR MUD esclusivo Ethen, limita l'assorbimento dello sporco e si pulisce in fretta. Sistema roll-off da 50 mm già pronto all'uso. Rullino già inserito, completa di mud flap e innovativo sistema di protezione stickers.
MANUTENZIONE - La superficie interna è rivestita in modo da evitare l'appannamento e mantenere un'ottima visuale, assicura il 100 % di protezione dai raggi UVA/UVB/UVC fino a 400 nm. Si consiglia di pulire la lente interna/esterna utilizzando un leggero getto d'acqua corrente per evitare graffi, pulire la montatura con acqua tiepida saponata, sciacquare e asciugare all'aria. Lucidare la maschera con panno morbido o con l'apposita bustina in microfibra.
MADE IN ITALY - ETHEN è sinonimo di una personalità unica, eclettica, che si distingue in modo assoluto, oltre a qualità tecniche prestazione. ETHEN è una ricerca costante di innovazione tecnologica ed ergonomia ottimale che ci permette di realizzare articoli all'avanguardia. Con noi, nessun dettaglio è lasciato al caso: design di tendenza, lavorazioni ricercate, praticità di utilizzo, prodotti tecnologicamente avanzati e dal design esclusivo.
SERVIZIO CLIENTI: Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziend
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhialoni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180