Cavo di rete ethernet RJ45 di alta qualità, cat. 7, a 10/100/1.000 MBit/s e velocità di 10 Gb/s, per streaming, TV SUHD, IPTV, PC desktop, server, portatili, stampanti di rete 2m ( Metres )
Cavo patch, gatto, 7, S/FTP, PiMF, senza alogeni 600 MHz
Server di rete per lettori multimediali streaming IPTV ricevitori satellitari ecc.
Adatto per gigabit-networks 10/100/1000 Mbit | per collegare computer, console giochi, dsl-modem, switch, router, prese di rete, o patch panel all' interno di un 10/100/1000 mbit-networks
Configurazione come EIA/TIA 568B | Compatibilità garantita verso il basso e verso l' alto a gatto.5e/Cat.5/Cat.7/UTP/EIA/TIA 568B standard
Alta velocità di trasmissione grazie alla frequenza di funzionamento fino a 600 MHz (in confronto a gatto.5/Cat.5e cavo Larghezza di banda di 100 MHz)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180