Etichetta magnetica, che si accompagna a una calamita e permette di posizionare i cartelli all'interno, poiché è composta da una cornice in plastica e da una finestrella trasparente dove si può vedere il cartello con le informazioni desiderate br> Caratteristiche del prodotto MATERIALE: Cornice in plastica blu che permette di posizionare i cartelli all'interno e di essere posizionati su superfici magnetiche CARATTERISTICHE: La superficie su cui aderisce questo prodotto è su basi metalliche MISURE: Cornice in plastica di 115 x 81 mm che all'interno, il poster senza contare la cornice deve essere 103 x 70 mm IDEALE: Ideale per la visualizzazione di annunci, offerte, informazioni o qualsiasi altro messaggio in stabilimenti, uffici o in qualsiasi spazio pubblico. MARCA: PrixPrime è un marchio specializzato nel rendere più facile la vita quotidiana delle persone, offre prodotti per la casa e per le aziende come segnaletica e sistemi di sicurezza, una vasta gamma di illuminazione e senza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180