Etichetta NFC,(25mm) NTAG215 in bianco scrivibile circolare Tag Card programmabile 504 byte memoria compatibile Amiibo tutti i telefoni cellulari e dispositivi che supportano NFC (25)
[Introduzione al prodotto] Contiene 25 carte NFC)ntag215, realizzate in PVC impermeabile di alta qualità e durevole, monete di diametro 25 mm. È facile da trasportare e può funzionare normalmente in ambienti esterni o umidi.
[Compatibilità perfetta] 100% compatibile con tutti i telefoni cellulari e altri dispositivi abilitati NFC, come scheda clone Amiibo compatibile con Switch, Wii U e il nuovo sistema 3DS.
[Risposta intelligente] I tag NFC hanno 504 byte di memoria, chip di alta qualità, risposta ad alta sensibilità, frequenza 13,56 MHz, distanza di lettura e scrittura da 1 a 5 cm e 100.000 tempi di cancellazione.
Ampia applicabilità: i tag NFC possono essere utilizzati per pubblicità intelligente all'aperto, certificazione del prodotto, etichette per telefoni cellulari, accoppiamenti WiFi, supporti elettronici, biglietti da visita, ecc. Nuovo, scrivibile, reattivo e facile da usare. Nota: non è compatibile con superfici metalliche, non impilabili
[Possibilità illimitate] Il chip NTAG 215 ha una funzione di blocco di lettura-scrittura, in modo che la scheda possa essere modificata ripetutamente o in sola lettura. Una volta impostato come segno di sola lettura, non può essere modificato o ripristinato. Amiibo può essere modificato una sola volta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180