Etichettatrice Cembre Dymo RHINO 4200KIT per Etichette a Trasferimento Termico, è un dispositivo resistente, duraturo e facile da usare che offre rapidità abbinata a qualità professionale. Etichettatrice Dymo RHINO 4200KIT per Etichette a Trasferimento Termico Adatto per nastro: IND 6 mm, 9 mm, 12 mm, 19 mm. Kit composto da: 1 pezzo Macchina etichettatrice RHINO 4200 1 pezzo Rotolo etichetta 18444 (Colore nero su bianco, larghezza 12mm lunghezza 5,5 metri) 1 pezzo Custodia per trasporto 1 pezzo Batteria ricaricabile agli Ioni di Litio 1 pezzo Caricabatterie AC (spina IT) 1 pezzo Scheda di garanzia italiana con manuale in tutte le lingue principali. Usata principalmente per etichettare cablaggi e fili ed esegue egregiamente il proprio lavoro. Questa robusta etichettatrice è rapida ed efficiente, ed è progettata per l'impiego in ambienti di lavoro professionali. Grazie alle protezioni in gomma integrate e al display retroilluminato, è ideale anche negli ambienti lavorativi più
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180