loading...


Etichette magnetiche, 20 x 80 mm, rosse, 50 pezzi

14,82€


Prezzo: 14,82€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Etichette
Marca: Hf Hajo - Fix Magnet- |
Colore: Rosso
Taglia: 20 x 80 x 0,85mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Etichette magnetiche, 20 x 80 mm, rosse, 50 pezzi - Etichette magnetiche, per magazzino, etichette su misura, scrivibili
▶ Scrivibili in modo versatile: le etichette possono essere etichettate individualmente e possono essere riprodotte quando si utilizzano pennarelli solubili in acqua.
Qualità: la parte anteriore dell'etichetta magnetica è rivestita in rosso, il retro è magnetico. Questo magnete ha una forza adesiva di circa 50 C Newton / cm² o 50 g / cm². Le strisce magnetiche possono essere utilizzate in frigoriferi e congelatori (fino a circa -5°C) e sono resistenti ad acidi, solventi e alcali, resistenti ai raggi UV. Inoltre una vernice protettiva impedisce l'abrasione.
▶ Possibilità di applicazione: le etichette magnetiche consentono di identificare i cartelli di magazzino, inoltre di segnali di avvertimento e di sicurezza. Possono essere utilizzati su qualsiasi lavagna o superficie magnetica per creare immagini a scuola o in ufficio. Anche in casa l'etichetta magnetica crea ordine
Utilizzo flessibile: le etichette possono essere sostituite senza lasciare residui grazie alla loro applicazione magnetica.
▶ Dimensioni e contenuto: dimensioni: 20 x 80 x 0,85 mm, 50 pezzi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180