
600 etichette di prezzo vuote, etichette di filato di cotone fine, etichette dei prezzi per gioielli manoscritti, mini etichette in carta kraft, etichette per abbigliamento (25 x 15 mm)
La confezione contiene: riceverai 300 etichette bianche bianche bianche (25 x 15 mm) e 300 etichette colorate in carta kraft vuote (25 x 15 mm), un totale di 600, un numero ricco per soddisfare le tue esigenze di utilizzo e sostituzione.
Materiale: questi cartellini dei prezzi sono realizzati in carta kraft e filo di cotone. Sono resistenti e spessi, difficili da piegare, leggeri e durevoli. La superficie della carta è liscia e priva di detriti, il che consente di scrivere rapidamente e senza problemi.
Facile da usare: l'etichetta è stata infilata, è possibile utilizzarla direttamente o rimuoverla facilmente. È molto conveniente per voi ordinare gli articoli ogni giorno.
Etichetta double face. Entrambi i lati dell'etichetta in carta kraft sono vuoti, offrendo spazio sufficiente per scrivere le informazioni sui prezzi, la superficie è liscia, è facile da scrivere con un pennarello o inchiostro, puoi anche armeggiare con qualsiasi mini motivo che tu come su questo motivo.
Ampiamente utilizzato: queste mini etichette vuote sono molto adatte come etichette per marcatura per bambole o gioielli e possono essere utilizzate come cartellini dei prezzi per la vendita di vestiti e scarpe. Basta contrassegnare gli articoli nel negozio e le tue creazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180