Evemodel L1219W-20-EU - Set di 20 luci a LED, 12 V ~ 18 V, colore: Bianco chiaro
Dimensioni: 1,9 mm a LED, cavo di circa 20 cm (L). Contenuto della confezione: 20 LED pre-cablati.
Tensione passante: 12 V ~ 18 V (1000 Ohm di resistenza in serie), compatibile con AC o DC.
Corrente di passaggio (tipo/max): 30 mA / 20 mA. Colore della luce: bianco.
Ampia gamma di applicazioni, possono essere utilizzati in illuminazione hobby, auto, barca, industria, fotocamera, giocattoli, computing fai da te e design di costumi.
Per i LED sono spesso necessarie preresistenze e possono essere facilmente saldate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180