loading...


Eventek 0-32V/0-10,2A Alimentatore da Laboratorio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Igrometri
Marca: Eventek

Eventek 0-32V/0-10,2A Alimentatore da Laboratorio DC Regolabile Stabilizzato, Alimentatore da Banco (ET200)
Multifunzione. Per la determinazione del tenore di umidità di legno o materiali da costruzione come cemento, mattoni, cartongesso e altri articoli. Ideale per una misurazione precisa e sicura.
Molto facile da usare. Sensore a due pin, display illuminato, valore minimo, valore massimo, funzione di memorizzazione dati, spegnimento automatico e indicatore della batteria.
Il misuratore di umidità per legno contiene 4 gruppi di legno con calibrazione per molti tipi di legno che possono soddisfare completamente le vostre esigenze.
Indicazione rapida e senza distruzioni delle suddivisioni di umidità nelle aree superficiali.
Piccolo, maneggevole, pratico, assolutamente affidabile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Igrometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180