loading...


Evolution - Elektrowerkzeuge R255SMS-DB+

542,73€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Troncatrici Radiali
Marca: Evolution

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


La troncatrice R255SMS-DB+ è la troncatrice più grande e potente della gamma Evolution, ha un'enorme capacità di taglio di 300 x 90, il che significa che può tagliare le travi del pavimento in un unico passaggio. È incredibilmente potente, incredibilmente preciso e offre prestazioni di prima classe a un prezzo senza pari. Con 2.000 watt di potenza e una lama composta da diversi materiali che taglia legno, plastica, metallo e persino legno di recupero con chiodi incorporati, offre prestazioni e versatilità di prima classe. Ricco di funzioni, questa doppia troncatrice taglia i smussi di 45° in entrambe le direzioni. La guida di taglio laser integrata e i battiti di inclinazione positivi garantiscono precisione ad ogni taglio. Una robusta base in alluminio pressofuso è abbastanza resistente da gestire qualsiasi materiale. Grazie all'eccellente ergonomia, al taglio con una sola mano e agli strumenti di archiviazione facilmente accessibili e ai morsetti per pezzi, R255SMS-DB+ è la
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Troncatrici Radiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180