Questo peeling viso con particelle di quarzo rosa esfolianti è ricco di ingredienti naturali che liberano la pelle dalle cellule morte, fanno respirare nuovamente i pori e affinano l'incarnato. L'olio nutriente di rosa selvatica biologico contiene elementi anti-età che favoriscono la rigenerazione cellulare cutanea, mentre gli estratti vegetali dell'ibisco rimuovono le particelle di pelle morta e prevengono nuove impurità. L'ibisco è ricco di antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi e affinano i pori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.