loading...


Wave exceed sl 2 ac donna

55,00€



Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Tutte le Superfici
Marca: Mizuno
Colore: 64

Le scarpe tennis Mizuno Wave Exceed SL 2 AC da donna sono pensate per chi ricerca una soluzione in grado di offrire leggerezza e comfort in ogni match. L'intersuola è caratterizzata dalla tecnologia Mizuno Wave che dissipa l'energia dell'impatto con il terreno sulla parte posteriore del piede, assicurando massima comodità e grande stabilità della caviglia. Vantaggi delle scarpe tennis Mizuno Wave Exceed SL 2 AC da donna: Flessibilità grazie alla struttura D-Flex Groove integrata nel masopiede per rotazioni più rapide e potenti Comfort e leggerezza per merito della tomaia in mesh Ammortizzazione fornita dalla soletta anatomica Insock Gomma più resistente per maggiore durata e massima aderenza su tutte le superfici di gioco
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Maxi Sport

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tutte le Superfici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180