Mixa Expert Pelle Sensibile Gel Detergente alla crema di cura 200 ml
1- gel detergente Mixa alla crema di cura che elimina tutte le impurità e protegge le pelli sensibili del essiccazione.
All' applicazione, questo gel detergente si trasforma in una schiuma cremosa che elimina efficacemente le impurità accumulate sulla pelle.
Risultato: perfettamente deterso, la pelle sia fresca e radiosa. Le Sensazioni di tirarli sono ridotte, la pelle è morbida, morbido e confortevole.
Arricchito in crema di cura, protegge la pelle sensibile dell' acqua calcare, l' idrata intensamente e l' ammorbidisce immediatamente.
Ipoallergenico - senza savon- senza parabène
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180