loading...


EXTENSILO 3x batteria compatibile con Makita

42,49€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie
Marca: Extensilo

Prezzo spedizione: 3,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Batteria ricaricabile di ricambio, compatibile e di alta qualità, che dispone di celle potenti e durevoli, per strumenti da lavoro come trapani, levigatrici, smerigliatrici, reggiatrici, avvitatori elettrici, radio, seghe e tagliaerba - La batteria soddisfa tutte le principali norme di sicurezza operativa - È adatta anche come batteria di riserva in caso di viaggio CONTENUTO DELLA SPEDIZIONE: - 3x batteria SPECIFICHE TECNICHE: - Tecnologia: Li-Ion - no effetto memoria - Capacità: 2500 mAh - Tensione: 10,8 V - Energia: 27 Wh - Colore: nero - Numero di celle: 3 COMPATIBILE CON: - Makita BMR101 - Makita BMR103 - Makita BMR103B - Makita BMR104 - Makita BMR100 - Makita BMR102 Per garantire la compatibilità, verificare se la batteria ricaricabile attualmente in uso è presente nell'elenco. SOSTITUISCE: - Makita 194550-6, 194551-4, 194588-1, 195332-9, BL101, BL1013, BL1014 Batterie ricaricabili EXTENSILO Premium per gli standard più elevati. Le nostre batterie di ricambio sono progettate
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180