Extension per capelli flip-in con sistema Secret Halo, Parrucca per donna di capelli sintetici mossi e ondulati, lunghezza: 50 cm
Stile:extension per capelli flip-in con sistema Secret Halo, capelli mossi e ondulati.
Lunghezza ricci:50 cm. Larghezza:28 cm. Peso netto:100 g.
Materiale:capelli in fibra sintetica resistente a temperature fino a 180°C. La confezione include:1 extension per capelli;
1 estensioni per capelli con sistema Secret Halo.Senza clip, senza colla, non si annoda, nessun danno.Facilissimo.20+ colori tra cui nero, marrone, biondo cenere, castano ramato, rosso, rosso chiato, rosso scuro e castano cenere: abbiamo la miscela perfetta per voi.Optate per un look più chiaro o più scuro per un look ombrè.In entrambi i casi non potete sbagliare.Acquistatene 2 per avere più scelte di stile.
Facile da lavare e da riutilizzare.Lavare in acqua tiepida con un po' di shampoo e balsamo per capelli;
far asciugare naturalmente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180