Prezzo Medio: 910,49€ -8%
EXtremeBit Computer RGB Intel i7-12700 Ram 16GB SSD 1TB Wi-Fi Windows 10 Pro
✔️ SPECIFICHE: Processore Intel Core i7-12700 - Scheda Madre GIGABYTE B660M Gaming X AX - Memoria Ram 16GB DDR4 - SSD 1TB M.2 NVMe PCIe - Antenna Wi-Fi e Bluetooth - Scheda Video Integrata Intel UHD 770 4K@60Hz
✔️ MASSIMA REATTIVITA': Con il disco SSD installato nel computer, il PC sarà pronto in un attimo, i programmi si apriranno all'istante e tutte le operazioni avverranno sempre con la massima fluidità.
✔️ ASSEMBLATO IN ITALIA: I nostri computer vengono assemblati e testati in Italia da tecnici specializzati. Le configurazioni vengono accuratamente studiate dal gruppo di Ricerca e Sviluppo per garantire perfetta compatibilità dei componenti, prestazioni e durata nel tempo.
✔️ PLUG & PLAY: I nostri computer sono già configurati e pronti all'uso: Windows 10 è già installato completo di drivers, configurato ed attivato con licenza a vita. L'antivirus Microsoft già attivo e funzionante. Dovrai solo collegare il computer alla corrente ed il gioco è fatto.
✔️ GARANZIA: Forniamo 2 anni di garanzia per i nostri computer assemblati. Per domande o assistenza, non esitare a contattarci tramite i canali ufficiali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180